Google+ Bolgeri - il Gruppo Tolkieniano di Milano: 22 DICEMBRE: mostra-mercato natalizia dedicata a J.R.R. Tolkien

lunedì, dicembre 10, 2012

22 DICEMBRE: mostra-mercato natalizia dedicata a J.R.R. Tolkien



Il 22 dicembre a partire dalle ore 15:00, è per noi un piacere tornare ospiti presso la cartoleria A4, questa volta nella loro sede di Sesto San Giovanni, in Piazza della Resistenza 31. Ci prepareremo al Natale e festeggeremo il giorno successivo alla fine del mondo con un pomeriggio a base di libri, illustrazioni, giocattoli, gioielli e molto altro: una mostra-mercato di oggetti ispirati alle opere di J.R.R. Tolkien, con corredo di vino caldo e speziato, pane fatto in casa e tante attività dal vivo. State segu
endo il nostro calendario dell'avvento? Avete visto qualche oggetto che vorreste avere? Seguite l'evento su Facebook, e veniteci a trovare.

E inoltre...
  • a partire dalle ORE 16:00 - letture spontanee dallo Hobbit, dal Cacciatore di Draghi, dalle Lettere di Babbo Natale, da opere maggiori e minori di J.R.R. Tolkien.
  • a partire dalle ORE 18:00 - vino caldo e pane fatto in casa, per festeggiare l'imminente Natale, la scampata fine del mondo, l'uscita dello Hobbit ed il prospettarsi di un ricco, interessantissimo 2013.

Etichette: ,