Google+ Bolgeri - il Gruppo Tolkieniano di Milano: misure anti-spam

mercoledì, febbraio 10, 2010

misure anti-spam



Vi segnalo che, a causa di una recente ondata di massiccio spam su alcuni post particolarmente popolari di questo blog, sono stata costretta a mettere i commenti sotto leggera moderazione. Da oggi è necessario avere un account g-mail per poter lasciare un commento. L'alternativa è sottporre ogni commento ad approvazione: facciamo una settimana di test in entrambi i modi e vediamo come va.

Etichette:

1 Comments:

At 24 aprile, 2010 13:34, Blogger samuele said...

Ciao, volevo segnalarvi un evento Tolkieniano. E' davvero bello, soprattutto per chi ama la Terra di Mezzo.

Dopo il grande successo riscosso dalle precedenti quattro edizioni, e per il quinto anno consecutivo, il "GiRSA crew" (www.girsacrew.it), la più grande Web Community italiana dedicata ai giochi di ruolo di ispirazione tolkieniana, è lieta di invitarvi al "Kings of Crew 2010", IL torneo NAZIONALE di GiRSA (Gioco di Ruolo de il Signore degli Anelli) ad iscrizione GRATUITA.
La manifestazione si terrà sabato 8 maggio 2010 presso la "Tana del drago fumante" (www.latanadeldragofumante.it), un "fantasy pub" di Soncino (Cremona).

La manifestazione sarà regolamentata secondo le norme di gioco della prima edizione del GiRSA e si svolgerà nell’arco di una singola giornata. Ogni squadra sarà composta da un minimo di tre ad un massimo di sei giocatori; eventuali giocatori singoli verranno inseriti in altre squadre all’atto del check-in. L’avventura giocata sarà uguale per tutti i gruppi che avranno a loro disposizione sei diversi personaggi tra cui scegliere. La premiazione della squadra vincitrice e del miglior giocatore avverrà al termine del torneo.

E' IMPORTANTE sapere che NON sono necessari requisiti particolari per iscriversi al torneo: NON è necessario conoscere il regolamento di "GiRSA", ne tanto meno esserne dei "veterani". Alcuni dei partecipanti delle scorse edizioni (che si sono divertiti come, se non più, degli altri) non giocavano a "GiRSA" da molti anni ed altri, addirittura, non ci avevano mai giocato.
Dovete portare con voi SOLO l'entusiasmo e la voglia di giocare un'avventura nella "Terra di Mezzo" (il fantastico mondo nato dalla penna del prof. J. R. R. Tolkien).

RICORDIAMO CHE:
l'iscrizione al torneo è assolutamente GRATUITA
il torneo NON ha alcun fine di lucro
il torneo NON è un'operazione pubblicitaria di nessun tipo.

Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l'edizione 2010 ed i tornei precedenti sul sito ufficiale della manifestazione: koc.girsacrew.it
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data del torneo, ma vi invitiamo ad iscrivervi il prima possibile in modo da non rischiare di rimaner fuori causa completamento delle squadre.
Per darci la possibilità di stilare preventivamente una lista (se pur non definitiva) dei partecipanti, chiunque fosse interessato può informarci utilizzando i contatti qui sotto:
sito ufficiale: koc.girsacrew.it
email ufficiale: koc@girsacrew.it

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home